All you can eat
Pietanze a buffet
La particolarità di King Oriente è la possibilità di poter gustare in modo illimitato tutte le pietanze proposte dalla cucina. All you can eat è la formula con cui si definisce questo tipo di pacchetto con cui si ha cibo illimitato a disposizione pagando un prezzo fisso.
King Oriente propone l'All you can eat tramite la disposizione delle pietanze a buffet su grandi tavoli in centro alle sale da cui il cliente può attingere ogni tipo di pietanza che vuole assaggiare. Il vantaggio di questo pacchetto è la possibilità di degustazione di tutto il menù senza dover per forza pagare prezzi folli.
La disposizione del buffet senza il servizio al tavolo offre un ampio margine di scelta e un approccio al pranzo dinamico e divertente. Chiunque può decidere la porzione in maniera autonoma, pagando sempre lo stesso prezzo.
Questa formula funziona particolarmente bene con i piatti a base di sushi e sashimi perché permettono di ottenere una grande quantità variegata di nighiri, temaki ed uromaki. La struttura del ristorante, dotato di ampie sale, garantisce che vi sia spazio a sufficienza perché tutti i clienti possano gestire in modo autonomo il proprio servizio al tavolo del buffet senza incorrere in lunghe attese, in più, la cucina, veloce e preparata, riesce a tenere sempre il buffet colmo a sufficienza di modo che il cliente possa attingere alla propria pietanza preferita.
Un altro grande vantaggio della formula All you can eat è la possibilità di risparmiare molto su una cena al ristorante. I costi medi di una cena fuori sono quasi il doppio di ciò che King Oriente chiede per la cena con cibo illimitato.
Considerando anche l'alta qualità degli ingredienti come il pesce e la carne, il costo è decisamente equilibrato per il cliente. Le formule All you can eat chiedono sempre al cliente di agire nei limiti dello spreco del cibo, scegliendo sempre porzioni idonee senza dover necessariamente buttare ciò che non si è riusciti a mangiare.